SUL PALCO ad ALTA FELICITà at EAT UP! ROMA

alta felicità  NOTAV roma val susa

SUL PALCO AD ALTA FELICITÀ!

all’interno di EAT UP! Cibo di strada dal mondo 2019 un momento speciale in solidarietà con chi lotta in Val di Susa, rivolto a chi fa musica “ribelle” alla sopraffazione!

Giovedì 4 luglio si alterneranno nel live nel secondo giorno di EAT UP! Cibo di strada dal mondo 2019 in un Contest, band e cantanti emergenti, per vincere la partecipazione al Festival Alta Felicità. Una giuria d’eccezione tra musicisti, scrittori, disegnattori, attori tutt* #NOTAV decreterà il vincitore.
—————————————————–
SEI UNA BAND EMERGENTE?? QUESTO POST FA PER TE!!
Il Festival Alta Felicità ti vuole sul palco!

Tutte le band e i singoli artisti possono proporsi per partecipare, gratuitamente, proseguendo nello spirito del Festival!

Il percorso che vi porterà a Venaus, sul palco affianco ad artisti di con una storia musicale importante, difronte migliaia di persone, prevede due step, prima la selezione preliminare, poi la gara del 4 luglio.

1° STEP:
Inviare entro e non oltre il 23/6/2019 all’indirizzo exsnia@gmail.com una mail contenente:

Registrazione ad alta qualità di almeno 1 brano e un video live (link). • Una foto rappresentante il progetto, il singolo artista o la band. • Il modulo di iscrizione completato in toto. • Stage Plan completo
Le band verranno selezionate dagli organizzatori del contest e successivamente contattati entro il 25/6/2019. Tutto il materiale inviato verrà assolutamente ascoltato e preso in esame.




PROGRAMMA

19:00 Parata di #Samba con Mistura Maneira
Partenza dalla fermata della Metro C Malatesta, passando per il Lago Exsnia fino al Parco Delle Energie Ex Snia Via Prenestina

21:00 FILM IN PRIMA VISIONE: Il Grande Spirito – Film
con la partecipazione di Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Angelo Pasquini

23:00 CONTEST BAND EMERGENTI

01:00 Faauna
[Cumbia Electro Hip Hop – #Argentina]