Ethiopian Monkey – Cena Di Beneficenza &Live Music

30 Novembre 2019
Csoa Ex Snia (via Prenestina 173)
Free entry/offerta libera


Le scimmie tornano con la dancehall più scimmiesca di Roma, stavolta con una cena etiope, i Chant Vibration ad infuocare il palco più tardi, e nuove selections Monkey Man per tutti gli amanti del reggae. Il ricavato della cena andrà in beneficenza all’associazione Yawenta.
Sarebbe stupendo se anche tu ti unissi a noi!

🕔19:00 Inzio📢 -> Vinyl Session
🕗20:00 Cena di beneficenza 🍻-> Cena etiope a cura di Tseghe Selassie & friends
🕙22:00 Live Music 🔊> Chant Vibration
A seguire 🐵 MONKEY MAN selection🙊 fino alla finee‼

ASSOCIAZIONE YAWENTA:
(https://yawenta-france.org/) (www.facebook.com/YawentaChildrenCenter)
Il loro obiettivo è fornire supporto finanziario, materiale e morale al progetto
“Yawenta Children’s Center” avviato nella
città di Shashamane, in Etiopia. Il Centro Yawenta ha 135 bambini dai 3 ai 20 anni, metà dei quali convive con l’AIDS.

🎤STORIA DEI CHANTVIBRATION
Greetings,Reggae music is createe by the union of three words coming from chanting and vibration: WORD, SOUND AND POWA.
Chant Vibration è una Reggae Band fondata a Tivoli all’inizio del 2016 con l’intento di diffondere il piu possibile messaggi spirituali della livity RastafarI e sostenere la lotta sociale contro le ingiustizie politiche e oppressive. L’iniziativa compositiva del frontman Valerio Mazzei in arte Samay (autore di tutti i testi e di buona parte delle musiche) si unisce alle esperienze dei vari musicisti, alcuni dei quali laureandi o laureati in Conservatorio, per creare un sound moderno ed originale, ispirato ai grandi maestri come Bob Marley e Peter Tosh, ma che si lascia influenzare anche da artisti più recenti come Midnite e da sonorità mutuate dal mondo del Dub.
Grazie all’esperienza di Samay e Tiziano Alimonti in ambito audio, Chant Vibration sta lavorando all’autoproduzione del suo primo EP (alcune registrazioni sono eseguite in collaborazione con Ear Lab di Francesco Passarelli) e parallelamente un disco vero e proprio.
In ambito Live, la band si è fatta promotrice di vari eventi organizzati in collaborazione con i fratelli Dub Waves Project e Dubass. Da segnalare anche la partecipazione all’edizione 2016 del River Vibes Festival di Subiaco organizzato da Giuliano Pelliccia, festival che negli anni ha ospitato sul palco vari artisti come Lion D, Patois Brother e Muiravale Freetown.
Di recente data è la collaborazione con Jungle Music Factory di Tivoli, per la produzione Live Session in audio e video di alcuni brani originali di Chant Vibration: i video sono visibili nel canale Youtube.
One Blessed love in the name of Jah RastafarI

📌Csoa Ex Snia (via Prenestina 173)
🆓Free Entry/offerta libera🆓