30/04/12 YOUTH OF SHASHA

dubass30mar2012
frontdubass30mar2012

Dubass Family Band live + Ras Tewelde + Lion D + Don Tino & Luca Dread + Dubass Sound System + What A Pipe Family

[via prenestina 173 – daqlle 21 cena etiope – serata a sostegno dell’ associazione youth of sasha – entrata 5€ – https://www.facebook.com/events/228669827230784/]

 

Il progetto dei giovani di Shashamane sarà presentato al pubblico della capitale con un concerto live ed a seguire sound system e cena africana. Saliranno sul palco tra i maggiori rappresentanti della conscious music quali Lion D, Ras Tewelde, Don Tonimo e Luca Dread supportati dalla Bizzari band. Non mancherà la musica ne prima ne dopo con sound system di qualità come Dunass Family, Outernational Dubass sound e What a Pape. Youths of Shasha è promosso dall’associazione nata da qualche mese dal nome Yow.

Oltre all estrazione anche la cena africana per immergersi anche con i profumi e gli odori del continente. Una tipica cena africana.La serata è a supporto del progetto per realizzare un cd/dvd ed un movie fiml sulla vita dei giovani etiopi.
Tra le combination già realizzate ci sono Bunny Wailer, Luciano e Tony Rebel proprio con le voci dei ragazzi di Shasha. Registrate in Ethiopia, in cui possiamo testimoniare l’autenticità, si sono prima fuse alla musica del Magista e finalmente si è arrivati a duettare con i grandi artisti Rastafariani. La troupe video è rientrata dalla Etiopia portando con se anche le immagini dei youths. In progetto anche un cortometraggio di prossima uscita.

Siete ancora a tempo fino al 30 Marzo ad acquistare i biglietti qui

YouthsofShasha.org