30-31 marzo: Festa Polisportiva Lokomotiv e palestra Dario Simonetti

 Festa della polisposrtiva Lokomotiv Prenestino , della palestra Dario Simonetti e di tutto lo sport popolare.

Festa della polisportiva Lokomotiv Prenestino , della palestra Dario Simonetti e di tutto lo sport popolare.

SABATO 30 MARZO 2019
– Dalle 11 inizieranno le lezioni aperte e le presentazioni delle oramai numerosissime discipline che trovano spazio al Csoa ExSnia e negli spazi del Parco delle Energie. Preparazione atletica, Qi Gong e Yoga verranno presentati dagl iistruttori e si avrà la possibilità partecipare attivamente.
Sempre nella mattinata ci sarà un primo torneo di volley misto organizzato dalla squadra di pallavolo che si avvicina al primo anno di vita.

– Dalle 13 pranzo sociale a cura degli atleti e dei supporters della Lokomotiv Prenestino

– Alle 14.30 partita ufficiale del campionato UISP della squadra di basket maschile

– Ore 16-19 esibizioni di pugilato, K1, acrobatica aerea, arrampicata, balli peruviani e danze africane e il neonato corso di hula hop.

PROGRAMMA COMPLETO E AGGIORNAMENTI :
https://www.facebook.com/events/1044798342374514/

DOMENICA 31 MARZO

Il Csoa eXSnia, l’Associazione Dario Simonetti, la Polisportiva Lokomotiv Prenestino, sono felici di invitarvi a giocare a basket nella quinta edizione del torneo dedicato a Dario, nostro compagno e amico, complice di tante lotte vinte e perse, svelatore di un’orizzonte comune.

Il torneo si svolgerà domenica 31 marzo all’interno della due giorni Energie In Movimento Festa della Lokomotiv e della Palestra Popolare Dario Simonetti. Una festa dedicata al benessere, alla cultura autogestita e allo sport popolare.

Il torneo si svolgerà al Playground Quadrato Basket al PIGNETO (ROMA) @ SNIA (Parco delle Energie), lo spazio autogestito dal Forum Territoriale Permanente del Parco delle Energie, realizzato grazie all’autofinanziamento. Il primo playground interamente coperto e alimentato ad energia solare di Roma, grazie al quale la Polisportiva Lokomotiv Prenestino è riuscita a partecipare ai campionati amatoriali maschile e femminile Pallacanestro Uisp Roma.

PROGRAMMA SU
https://www.facebook.com/events/407317393366070/